La V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – è un marchio depositato, creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il loro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di soluzioni di illuminazione a LED con particolare attenzione al miglior rapporto qualità/prezzo.
Le aziende che producono i prodotti della V-ТАС seguono gli standard di qualità e hanno certificazione CE/EMC, ROHS, DEKRA, GS, TUV, ROHS da laboratori accreditati che garantisce l’altissima qualità dei diodi e dei componenti LED, utilizzati in modo da garantire il miglior prodotto finale. Tutti i prodotti della V-ТАС vengono prodotti dopo ampi studi di applicabilità e praticità, con lo scopo principale di risparmiare energia e di proteggere l’ambiente.
Proprio per il suo impegno costante nel ricerca dell’affidabilità e della qualità la V-TAC ha firmato un contratto per la fornitura di chip e componenti LED da SAMSUNG. Dall’inizio del 2018 è iniziata la modifica della gamma di prodotti della serie V-TAC PRO, prodotti proprio con chip LED Samsung che hanno anche una garanzia di 5 anni.

Viewing all 5 products

View: 9 / 18 / All