Home / Togli la vasca e metti la doccia

Togli la vasca e metti la doccia

Potersi muovere all’interno del bagno compiendo in assoluta tranquillità le semplici operazioni quotidiane è un elemento indispensabile per il benessere. Proprio per questo un bagno non a misura di sicurezza può risultare non solo faticoso, ma molto pericoloso per tutte quelle persone in età avanzata che tentano con difficoltà di movimento ad entrare all’interno della vasca scavalcandone il bordo.

Da noi sostituire la vasca con una nuova doccia è un lavoro semplice e veloce. Potrete scegliere presso il nostro negozio il piatto doccia e il box doccia che più vi piace e noi penseremo a tutto il necessario per realizzare l’opera e se non avete più le piastrelle troveremo un abbinamento che renderà il vostro Bagno particolare ed attuale.

Inoltre…

Revolution è l’innovativa soluzione di Novellini che ti permette di sostituire la vecchia vasca con un nuovo spazio funzionale, completo di cabina doccia e di tutti i comfort che vuoi tu.

3g vestire la casa per cambiare la tua vasca in doccia, ha scelto la soluzione REVOLUTION di Novellini, di cui da anni siamo rivenditori esclusivi su Torino e sulle cui vasche offriamo la garanzia e la manutenzione anche dopo i 10 anni. 

A partire da € 1.900

  • Approfitta della detrazione fiscale del 50% sulle ristrutturazioni 
  • Veloce da installare, da vasca a doccia in pochi giorni