Home / Progettazione Negozi

Progettazione Negozi

Riqualificare un capannone industriale di inizio secolo? Hai un negozio in pieno centro e devi rispettare le norme dei beni culturali, ma vuoi un progetto moderno? Vuoi valorizzare gli elementi architettonici della tua casa, proiettandoli in una luce nuova?

3g veste la tua casa e la tua attività anche in edifici storici con interventi che tutelano la struttura e valorizzano gli spazi per le moderne esigenze. Sono diversi i locali dove siamo intervenuti per ringionvanire rispettando le tradizioni. Potrete vedere alcuni nostri lavori nella fotogallery!

La società 3g vestire la casa opera nel settore della conservazione dei beni artistici e culturali e si avvale della collaborazione di proprio personale dipendente di alto valore tecnico. L’impegno costante e l’esperienza acquisita nell’arco di quindici anni dai suoi titolari è stato sempre maggiore, finalizzato all’ottimizzazione della qualità in rapporto ai tempi di intervento e alle metodologie applicate. I titolari e i dipendenti di cui si avvale la società possiedono qualifiche professionali adeguate ed una bagaglio culturale costantemente aggiornato attraverso formazione sia teorica che pratica.

I settori in cui operano i nostri tecnici sono restauro di interni ed esterni di edifici storici. Ci avvaliamo della giusta competenza tecnica per ambiti e operazioni particolari.

Ristrutturazione negozi Torino, ristrutturazione locali commerciali Torino