Home / Levigatura Palchetti

Levigatura Palchetti

Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore dei pavimenti in legno, 3gvestire la casa effettua servizi di levigatura del parquet al fine di assicurare una corretta manutenzione periodica dei rivestimenti e il ripristino dello splendore originario delle superfici.
Avvalendosi di un team di professionisti qualificati e supportati da strumentazioni all’avanguardia, assicura risultati eccellenti su rivestimenti sia antichi che moderni, eliminando graffi, macchie e striature.

Inoltre, è in grado di garantire i più elevati standard di sicurezza per la salute utilizzando cere anallergiche e vernici di alta qualità sia a solvente che le più moderne vernici all’acqua.

LAMATURA, LUCIDATURA E RIPARAZIONE

Dopo aver levigato le superfici con l’utilizzo di specifici macchinari, la ditta di Torino sottopone i rivestimenti in parquet a verniciature specifiche impiegando prodotti a solvente (in grado di ottenere molteplici effetti: lucido, semilucido, opaco), vernici all’acqua (ideali per pavimenti in legno chiaro) o finiture ad olio per mettere naturalmente in risalto le venature del legno. Quest’ultimo tipo di trattamento necessita di manutenzioni annuali con finiture a cera.

Il gruppo torinese è inoltre leader negli interventi di restauro e riparazione delle superfici in legno, curando la sostituzione di listoni usurati, oltre a effettuare servizi di vetrificazione del parquet.

Ristrutturazione appartamenti Torino, ristrutturazione di interni Torino, decorazioni di interni Torino