Home / Ristrutturazione Appartamenti

Ristrutturazione Appartamenti

Vestire la casa è il processo di unire la visione del progetto con la fattibilità  della ristrutturazione e la sua realizzazione stessa – insomma, la ristrutturazione di appartamenti e di interni, con la posa di cartongesso, disegno degli arredi, messa a norma degli impianti, insonorizzazione e isolamento termico e acustico è l’ambito in cui ci divertiamo di più.

Prima o poi a tutti capita di dover ristrutturare il proprio appartamento, la propria casa ritrovandosi di fronte ad una serie di difficoltà, dovute principalmente all’inesperienza ed alle indecisioni. Per questo motivo è consigliabile rivolgersi ad un professionista che vi segua durante la progettazione e l’esecuzione dei lavori.

Per una ristrutturazione di un appartamento sarebbe meglio rivolgersi ad un’unica impresa che possa svolgere tutti i lavori: dalle demolizioni alle ricostruzioni, compresa l’installazione di impianti di vario genere, in modo tale da non dover coordinare troppe maestranze.

3G Vestire la Casa associa la professionalità di stilisti d’interni prestando al contempo grande attenzione agli aspetti funzionali e di praticità del tuo vivere domestico: il giusto dimensionamento dei mobili e la canalizzazione degli spazi di passaggio negli ambienti casalinghi tramite la disposizione comoda e d’impatto dell’arredo; sono solo un esempio del lavoro che gli interior designer svolgono per rendere la tua casa su misura.

Richiedeteci con fiducia un preventivo gratuito per poter verificare la nostra competenza e professionalità a costi sempre più concorrenziali grazie alla nostra forza di eseguire quasi tutte le lavorazioni con i nostri dipendenti senza doversi affidare ad artigiani esterni i quali non soddisfano mai le aspettative del cliente

LAVORI ESEGUITI DIRETTAMENTE DA NOI:

  • Demolizioni con trasporto delle macerie e Opere murarie di ogni genere
  • Posa di ogni tipo di Pavimentazione, Rivestimento, Marmi e Pietre 
  • Impianti Elettrici, Antenna, Telefonici, Automazione Tapparelle, Antifurto
  • Impianti di Condizionamento sia a Split che Canalizzato
  • Controsoffittature in cartongesso con lavorazioni particolari
  • Illuminazione a LED sia a lampada che da incasso nel cartongesso
  • Tinteggiature Classiche, Velature, Sabbiati, Stucchi Veneziani