Home / Ristrutturazione Bagno

Ristrutturazione Bagno

Oggigiorno la stanza da bagno è concepita come il luogo deputato alla cura e al relax della propria persona, una sorta di spa domestica, per cui sono comprensibili l’ansia e il timore che sempre accompagnano la scelta o la necessità di ristrutturare. Se non si vuole che le proprie speranze divengano delle pie illusioni è possibile affidarsi a 3g Vestire la Casa che, avvalendosi di personale esperto e qualificato, utilizzando esclusivamente materiali in regola con le normative europee e acquistati presso i migliori fornitori, e garantendo un trattamento economico sempre tra i più competitivi del mercato, rappresenta la soluzione migliore per il rifacimento di un bagno a Torino

La nostra ditta si occuperà di tutte le fasi di rifacimento del bagno, da quelle di demolizione a quelle di costruzione.

Il primo step di una ristrutturazione consisterà nel rimuovere i vecchi sanitari e il pavimento preesistente: un caos di polvere e frastuono, ma per fortuna della durata di una sola giornata! Il passo successivo del rifacimento di un bagno prevede l’intervento sull’impianto idraulico, un lavoro articolato e complesso, che solo installatori qualificati come quelli forniti dal nostro team può garantire, anche tramite rilascio della dichiarazione di conformità. La stessa che vi sarà consegnata per il rifacimento dell’impianto elettrico. Sarà poi la volta dell’intonaco e del massetto dove poggerà il nuovo pavimento.

Si passa così alla fase costruttiva: i nostri esperti partiranno con la posa in opera di rivestimento e pavimento (avete solo l’imbarazzo della scelta: dalla ceramica al gres porcellanato, dalle pietre naturali per un aspetto zen a un parquet in legno anti-umidità per un luxury-style).

Vi sentite attanagliare dall’ansia per via di tutte queste decisioni? Affidatevi a noi con fiducia e vedrete che sarà tutto più semplice grazie ai professionisti del team che vi supporteranno anche con le soluzioni più opportune di rubinetti (a cascata, a pioggia, con o senza cromoterapia, dallo stile classico, moderno o futuristico), sanitari (a pavimento, a filo parete, o sospesi) e lavabi (a colonna, semicolonna, o sospesi).

L’idraulico professionista fornito per il rifacimento del bagno interverrà per posizionare e collegare tutti gli elementi allo scarico e alla rete idrica. Dopo la scelta di un bel calorifero (in ghisa, alluminio o metallo), l’intervento di ristrutturazione si concluderà con la tinteggiatura delle pareti non coperte dal rivestimento (ovviamente con prodotti antimuffa).

Tranquilli, non fatevi prendere dal timore di dimenticare qualche accorgimento e dal sospetto che il vostro progetto possa andare storto: 3g vestire la casa vi allevierà le pene supportandovi in tutte le fasi del rifacimento del vostro bagno a Torino!

Richiedeteci un preventivo richiedendo un appuntamento per visionare il vostro bagno o inviateci via mail le misure con una foto del vostro bagno e vi invieremo il preventivo che andremo poi a completare con i materiali quali piastrelle, sanitari, piatto e box doccia qual’ora decidiate di affidarvi a noi.